Ultime volontà e testamento ‘Abdu’l-Bahá

image

Il Testamento di ‘Abdu’l-Bahá, di cui questo libro presenta le tre Tavole che lo compongono, è un documento unico nella storia. Nelle religioni del passato non è mai stata così chiaramente stabilita la successione spirituale a una Manifestazione di Dio e attribuito il diritto di interpretare le sacre Scritture. Il Custode della Causa e la Casa Universale di Giustizia sono i due strumenti che garantiranno l’unità della Fede Bahá’í e i credenti fedeli saranno il loro sostegno. In questo documento ‘Abdu’l-Bahá delinea le caratteristiche dell’Ordine amministrativo dopo il Suo trapasso secondo le leggi e i principi stabiliti da Bahá’u’lláh.


Istruzioni per scaricare i brani o ascoltarli subito online: Due brevi righe di istruzioni per utilizzare al meglio il servizio:
Cliccando sulla scritta in blu qui a fianco del titolo  / capitolo / paragrafo,  potrete ascoltare online il brano grazie al riproduttore, se invece cliccate sul pulsante Download  inizierete per l’ appunto lo scaricamento del file stesso (singolo file).
Se volete scaricare tutti i brani/capitoli (in una sola volta) dovete invece cliccate sul pulsante Download Zip.
Una volta scaricati i file potete trasferirli liberamente su pen-drive o altro supporto per l’ascolto in auto, lettore mp3, ecc.