La saggezza di 'Abdu'l Bahá

image

Amore e unità sono le due parole che più spesso ricorrono in questo libro, una raccolta di discorsi tenuti da ‘Abdu’l-Bahá nel 1911 a Parigi. Egli spiega con grande semplicità temi che hanno sempre suscitato la curiosità delle menti indagatrici: Dio e l’uomo, lo Spirito Santo e la Sua influenza sulla vita umana, lo spirito e il corpo e la loro relazione, il dolore e la gioia, la meditazione. Suggerisce inoltre alcuni principi che è necessario rispettare per costruire un mondo migliore: la libera e indipendente ricerca della verità, l’equilibrio fra la scienza e la religione, l’abolizione dei pregiudizi, la giustizia economica, la pace universale.



Istruzioni per scaricare i brani: Due brevi righe di consiglio per utilizzare il servizio:
Cliccando sulla scritta in blu qui a fianco che può essere il  titolo  / capitolo / paragrafo potrete ascoltare online il brano grazie ad apposito riproduttore se invece cliccate sul pulsante Download  inizierete per l’ appunto il Download dello file stesso (singolo file).
Se volete scaricare tutti i brani (in una sola volta e compressi) dovete invece cliccate su Download Zip
Una volta scaricati i file potete trasferirli liberamente su pen-drive o altro supporto per l’ascolto in auto, lettore mp3, ecc.  

 
N° Download